mercoledì, giugno 15, 2011

What’s in my bag #3

E dopo più di un anno ecco di nuovo l’inutile what’s in my bag, per la gioia dei milioni di lettori che attendevano da tanto questo post :D

2011-06-15 15.56.55

Sì lo so, due pochette(s) di Hello Kitty sono il peggio che potrebbe contenere una borsa, ma comprare una pochette solo per metterci la sportina di stoffa mi sembrava troppo sprecato, almeno la gattaccia ha una sua utilità. Dentro l’altra pochette (quella azzurra) c’è di tutto invece, dagli elastici per capelli alla crema per le mani, l’aulin, degli orecchini, fazzoletti e credo degli antistaminici, praticamente tutto quello che devo sempre portare dietro così evito di dimenticarmi qualcosa quando cambio borsa. Sotto al kindle c’è ovviamente la sua custodia in neoprene, curiosamente si è palesata Agatha Christie, la mia scrittrice preferita, nello stand by dello scatto da uppare sul blog. Le moleskine sono due, quella nera è un’agenda giornaliera, l’altra è un quadernetto a righe, poi c’è la pochette porta lettore mp3, quella porta assorbenti…

Ho la borsa matrioska, se hai un’urgenza devi beccare la pochette giusta, aprirla e trovare il sacro graal all’interno, azzeccare la pochette giusta nella borsa enorme è come il brivido dell’avventura…

 

blog it on the blackstar... Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting

Privacy Policy