giovedì, settembre 17, 2009

Omaggio all’amore

Molto spesso, quando si parla delle mogli, fidanzate, nuove fiamme di sportivi/attori/cantanti ci si aspetta (e veniamo sempre accontentati) di avere di fronte delle fighe da paura, e se non è così il tipico commento è: “ma non se ne poteva trovare una migliore? Con tutti i soldi che c’ha?”.

Ecco, ora vorrei spezzare una lancia in favore delle cozze, delle brutte, delle racchie, chiamatele come vi pare che, in un modo o nell’altro, hanno rubato il cuore di qualche idolo delle masse… Proprio di loro, quelle per cui tutte le ragazze si chiedono “perché sto cesso e non io?” e sono sicure che ricattano il povero atleta/attore/cantante perché “altrimenti non si spiega come facciano a stare insieme”.

A loro va il mio sentito GRAZIE!

Coleen…

Mirka…

…se Wayne Rooney e Roger Federer hanno scelto VOI invece delle page 3 girls, delle tenniste russe alte, bionde e avvenenti, questo significa che i sentimenti esistono anche in mondi così lontani dai nostri…

Grazie per ridare, ogni giorno, speranza a tutte noi, povere cesse di periferia, senza un soldo, senza arte né parte, e soprattutto orfane dell’aiuto di madre natura in quanto ad avvenenza fisica, che se ci siete riuscite voi, possiamo farcela anche noi. Sì, proprio noi, che ogni giorno dobbiamo combattere con le foto sui tabloid e sulla rete di meravigliose creature affianco di quelle che, in fondo, sono persone normali, neanche così belle, ma famose, tremendamente famose e ci chiediamo se allora l’amore esiste davvero, o se sia solo una questione di pura apparenza…

Grazie per averci dimostrato che se loro hanno scelto voi, vi hanno sposate, hanno dei figli con voi, vuol dire che, in fondo allora, l’amore esiste. Ovunque.

5 commenti:

Spinoza ha detto...

Mirka non so, ma Coleen non mi sembra affatto una cessa.

Naeel ha detto...

quoto in toto. anche se c'è da dire che nè Rooney nè Federer sono due gnocconi eh!

comunque perchè bloccare quest'ondata di speranza. brava Ila :-)

Sally Cinnamon ha detto...

@Spinoza: ho pubblicato il suo scatto migliore :D

@Elena: non saranno gnoccoloni ma figurati se non possono avere le migliori strafiche dell'universo... :D

paperoga ha detto...

a mio parere, non si butta mai via niente. quindi manco ste due sono poi tanto da fare gli schizzinosi. in tempi di crisi...

SunOfYork ha detto...

bè la prima ha belle tette. per il resto
concordo con paperoga, ci sono periodi in cui ci si accontenterebbe di qualsiasi cosa.

sun

 

blog it on the blackstar... Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting

Privacy Policy