mercoledì, novembre 26, 2008

I sogni son desideri.... di felicità...

...MA ANCHE NO!

Stanotte ho sognato di essere incinta...

Capiamoci, non è che sono contro la figlianza, i bambini e tutte queste robine qui, ma la differenza tra ora e due anni fa è che ora non li vorrei!

Sono cambiate tanto le cose nell'arco di due anni, ho capito cosa voglio fare nella vita e mi voglio impegnare per ottenerlo, lavoro a stento, e poi comprare casa, con tutti i soldi che comporta, basta e avanza ora come ora...

Un figlio comporterebbe il tralasciare una cosa a scelta tra:
1) l'università;
2) tirocini e/o master vari;
3) trovare il tipo di lavoro che mi piace (visto che potrei dovermi spostare per un po'...)

E io non voglio rinunciare a nessuna delle cose per cui ho lavorato parecchio, soprattutto nell'ultimo anno e mezzo... Voglio avere il meglio per me stessa, almeno voglio provarci, visto che è probabile che, come quasi sempre accade, le cose non andranno come vorrei io...

Sono diventata egoista?

1 commento:

Lady Naeel ha detto...

uffa avevo comentato, ma non l'ha preso....
ggrrrr

dicevo, riassumendo, che non è egoismo, anzi egoismo è voler far nascere un figlio in questo mondo...
ora che hai trovato uno scopo e la determinazione per raggiungerlo, non demordere, per i figli c'è tempo.
un bacio senza funghi
elena o naeel

 

blog it on the blackstar... Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting

Privacy Policy