mercoledì, dicembre 19, 2012

Wish list natalizia

Quest’anno “Babbo Natale” mi ha chiesto cosa volevo per regalo. Proprio quest’anno che non ero preparata e non avevo nulla da chiedere!

In realtà l’unica cosa che volevo è stata bocciata: un cutter!

Il tutto perchè “non è un regalo natalizio”, ma io ne avrei mille utilizzi, vabbè va a finire come la filofax che mi sono autoregalata per Natale (review appena arriva la bimba!).

Quindi ho passato gli ultimi giorni a spremermi le meningi per cercare qualcosa di trovabile in giro (e non online visto che non arriverebbe in tempo per Natale, altrimenti sarebbe stato troppo semplice!) e ho buttato giù qualche idea. In no particular order (adoro questa citazione x-factoriana!):

  • Uno Swatch. Io non sono mai stata amante degli orologi importanti, per quanto sento il polso nudo senza un orologio addosso ed ora non ne ho nemmeno uno. Purtroppo non riesco a portare orologi di metallo perchè dopo qualche settimana inizio ad avere degli sfoghi allergici, anche con marche più blasonate, quindi sono tornata alla cara, vecchia plastica degli Swatch. I modelli che mi piacciono sono due: cost

    a) JUST WHITE costo sul sito 40,00€, forse più adatto al mio polso per grandezza ma meno bello esteticamente dell’altro
    b) WHITE REBEL costo sul sito 55,00€, più bello dell’altro ma forse troppo grande per me

  • Silk Epil Wet & Dry: non ho idea del prezzo, l’ho messo perché ne cerco uno da tanto, se è fuori budget depennalo, caro Babbo Natale, ci sono tante alternative!
  • Un buono IKEA: sono stata proprio l’altro giorno e volevo comprarmi TUTTO! Poi in cassa ho visto i buoni e ho pensato che sarebbe bello avere un buono da poter spendere poco alla volta comprando ciò che più mi piace;
  • Una palette Elegantissimi: caro Babbo, so che non hai idea di cosa sia, quindi te lo dico io: praticamente sono una serie di ombretti tutti insieme! E’ in vendita anche a Pescara, purtroppo però il negozio che la vende non ce l’ha disponibile e l’alternativa è online sul sito ufficiale (che spedisce esattamente il giorno dopo l’acquisto, quindi se compri oggi domani è arrivato, per questo l’ho messo). Sito ufficiale: http://www.nevecosmetics.it/it/18-gli-arcobaleni Costo sul sito 25,86€
  • Una palette Naked di Urban Decay. Decisamente più costosa della prima ma la amo e la bramo quanto la Elegantissimi ed è di più semplice acquisto visto che si trova a Sephora, nel centro commerciale dell’Ipercoop, costo 43,90€
  • Un buono a Feltrinelli: so che ho un Kindle e i libri di carta non li compro praticamente più, ma Feltrinelli ha un’assortimento di cancelleria pucciosissima e bellissima spaventoso e ho già in mente di comprare un paio di Moleskine prima di fine anno da accoppiare alla mia Filofax e tante pennine colorate e quadernini e tutte cose che tu consideri inutili ma di cui io gioisco tanto!

Questa è la mia wishlist, controllala fino a lunedì perchè potrebbero esserci delle aggiunte e delle nuove ideuzze Sallyane, mi entusiasmo così facilmente, io! Ecco, Babbino, più o meno questo è tutto e ci vediamo la notte di Natale!

Nessun commento:

 

blog it on the blackstar... Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting

Privacy Policy