sabato, gennaio 21, 2012

Brutti sogni

Stanotte ho fatto un incubo che ancora ho in mente e spero che parlandone mi passi un po’ la tensione.

Nel sogno ero nel mio letto a dormire col fidanzato fidanzatissimo, poi mi sono alzata per andare in bagno e nel bagno c’erano tutti laghetti di pipì, per terra e pure sui muri (sì, in verticale…). Mi sono chiesta come avessero fatto i gatti a fare tutta quella pipì ma poi sono tornata a letto e mi sono addormentata di nuovo. Poco dopo ho sentito dei rumori di sotto e io e il fidanzato fidanzatissimo ci siamo accorti che la tv era accesa. All’inizio ho pensato che i gatti, giocando, avessero pigiato il telecomando accendendo la tv, ma poi ci siamo accorti che c’era qualcuno in casa. Ecco, i ladri.

Da lì mi sono ritrovata fuori casa, non so come visto che la porta d’ingresso è al piano di sotto e le camere sono al terzo piano, ma mi sono ritrovata a camminare per le campagne col fidanzato e un nostro amico, facendo dei giri lunghi aspettando che andassero via (? Ma che razza di idee abbiamo avuto?!) e siamo infine tornati verso casa, che però non era più la mia vera via di casa, ma una che non ho mai visto, e alla fine di questa via c’erano due ragazzini con un piede di porco in mano, che ci hanno detto qualcosa (ma non so cosa) e sono andati via (e noi li abbiamo lasciati andare [!!!]).

Sono entrata quindi in casa, con la porta aperta, e dentro c’erano tutti i nostri amici, uno di loro mi ha detto che ha cercato di fermarli ma un ragazzino l’ha minacciato col piede di porco.

Fin lì non è stato uno di quegli incubi indimenticabili, la cosa peggiore viene adesso: mi giro intorno per cercare i miei mici e avevano tutti la CODA MOZZATA! Scottie completamente, Sally a metà e Marple solo la punta. Sanguinavano tantissimo e io ero lì che piangevo perchè non avevo fatto niente per loro.

Mi sono svegliata nell’istante dell’angoscia per non aver potuto salvare i miei mici, ma poi, a mente lucida, mi sono venuti mille dubbi: e se accadesse davvero? Io in casa non ho niente di valore, nulla da svaligiare, ma se venisse qualcuno mentre non ci sono e facesse del male ai miei mici? Questa idea mi ha sconvolto e non sono più riuscita ad addormentarmi.

Spero che questi pensieri mi abbandonino presto…

3 commenti:

Isabel ha detto...

uh signur! che avevi mangiato? :P

Signor Ponza ha detto...

Io quando faccio sogni così poi vivo tutta la giornata angosciato!

Sally Cinnamon ha detto...

@Isabel: sai che non ricordo? Ma credo pesante :D

@Signor Ponza: già, infatti sono rimasta sconvolta fino a sera...

 

blog it on the blackstar... Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting

Privacy Policy