venerdì, gennaio 16, 2009

Addictions…

Non sono una persona molto costante, spesso parto in quarta con nuovi interessi e nuovi progetti e puntualmente rimangono a metà o li completo a fatica, senza poi tornarci sopra mai più…

Ma ci sono cose che sembrano entusiasmarmi dal primo momento e per ora la passione resta…

1)

image

il mio forum… Ovvio, direte, l’hai creato tu… Sì, ma io l’ho creato per gioco, solo per fare quattro chiacchiere con una decina di amici, chi pensava che saremmo diventati più di 400? Mi piace il modo in cui si riesce a chiacchierare del calcio inglese, la mia primaria passione sportiva, con persone che non avevi mai visto, il potermi confrontare, avere riscontri e curiosità, nonché notizie che posso perdermi e commenti ad ogni lato della “britannicità” che tanto amo… Sono orgogliosa di quello che abbiamo creato io e Ant…

 

2)

imageHollyoaks, tipo una soap opera inglese che va in onda dal 1995, ovviamente solo in Inghilterra, ovviamente in lingua originale. Io la guardo da poco, distrattamente da un anno e mezzo, assiduamente da quasi un anno. E’ un intreccio di storie di alcune famiglie (alcune davvero poco credibili) in questo villaggetto vicino Chester, dove si mescolano passioni, grandi amori, omicidi, corna e omosessualità/bisessualità latenti o dichiarate.

image Non è niente di particolarmente culturale o originale, solo una soap opera del tipo “Un posto al sole” solo leggermente meno bigotta, con qualche bacio omosessuale e minorenni che fanno sesso tra di loro (o anche con maggiorenni…), morti che non sono realmente morti per fregare le assicurazioni, psicopatici che vogliono assassinare la loro famiglia, schizofrenici con allucinazioni, addirittura una ragazza che tradisce il suo partner (il padre della sua migliore amica) con… la figlia, ovvero la sua migliore amica… Così assurdo, eppure non riesco a perdermene una puntata… Ma nessuno crede che io non abbia problemi, vero?

3)

CIMG0579il bagno giallo di “casa mia”"! Mi sono innamorata di questo bagno appena l’ho visto, lo so, così non sembra tanto bello, ma io lo trovo meraviglioso. E soprattutto la cosa più strana è entusiasmarsi tanto per un WC a una vasca da bagno… Ok manca il lavandino e soprattutto questa casa non è ancora formalmente mia, ma questo lo considero già il “mio” bagno… 

4)

image Lo so, oramai ne parlano tutti, e se ne parla talmente tanto che oramai sembra quasi “out”, eppure io non riesco a non passarci un po’ di tempo ogni volta che mi collego (quindi tutti i giorni!) a scrivere cavolate sulle bacheche degli amici, a controllare i miei gruppi, le foto inserite, a giocare a Pet Society (ma su questo giochino dedicherò un post specifico), insomma a perdere del tempo che in realtà NON HO perchè sono addicted to it!


5)

image il mio blog… Strano perché ho avuto un solo altro blog prima di questo, e non avevo tutto questo entusiasmo e soprattutto tutte queste cose da scrivere, anche se in realtà so che quello che dico non sempre sia interessante e soprattutto non cambierà il mondo. Però è una parte di me e mi piace il fatto che riesco a mettere nero su bianco ciò che mi capita o che vedo, e che qualcuno si prende la briga di leggere cosa mi interessa o cosa reputo importante. So soddisfazioni…

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho avuto un periodo che non riuscivo a staccarmi da WordChallenge... Con due miei amici all'università non si parlava d'altro, ci siamo sfidati per circa un mese! Una droga!
Quindi PetSociety non ho nemmeno voluto provare, temendo di finire in un altro tunnel..

Anonimo ha detto...

sono dieci minuti che fisso la foto del bagno.

Anonimo ha detto...

Ciao, Sally!
Doppia stima per te: intanto perché mi pare di capire che sei di Pescara (anche io lo sono) e poi perché hai linkato sul tuo blog AbruzzoBlog.com (che curo io...).
Quindi, che dirti? Grazie! :-D
A presto

Sally Cinnamon ha detto...

@stefano gallagher: è un errore, è il giochino-droga più bello del mondo :D

@paperogaedintorni: per capire cosa ci trovo di bello? :>

@Max: beh grazie :) Mi è sembrato un blog carino in cui trovare notizie sulla regione :> e sì, sono di Pescara, purtroppo però aggiungo :D

Anonimo ha detto...

ho finito di fissare il bagno. ho deciso di linkarti. fammi sapere se per te va bene

Sally Cinnamon ha detto...

@paperoga: cosa ti ha convinto, il mio bagno? :> Comunque ti ho linkato anche io :>

 

blog it on the blackstar... Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting

Privacy Policy