martedì, dicembre 13, 2011

Letterina a Babbo Natale (2011 version)

Carissimo Babbo Natale,

probabilmente lo scorso anno sono stata troppo pretenziosa visto che ho ricevuto solo il Kindle e me lo sono auto-regalata a gennaio, quindi nemmeno per Natale… Quest’anno, visto che c’è la crisi, che sto diventando ecobio ed ecosostenibile ti chiederò qualcosa di sicuramente meno devastante di una caterva di libri e di un quasi-suv… Ecco il mio elenchino bello bello:

  1. La Palette Elegantissimi di Neve Makeup! E’ bellissima, opaca, nude e la vorrei tantissimo! Mi sono già innamorata di Smoking, Peluche ed Espresso… Poi su youtube già iniziano ad esserci i primi tutorial vista la mia completa inbranataggine sul trucco (ma imparo in fretta, io!)
  2. La Body Lotion bio cocco e bio vaniglia di Lavera, da quando l’ho provata non riesco più a tornare indietro alle vecchie creme corpo con petrolati vari, e il profumo è eccezionale. Fa parte dei miei acquisti top del 2011 ma per questo ci sarà un altro post. Ne faccio fuori una confezione al mese praticamente, quindi ne ho sempre bisogno!
  3. Il pennello per dettagli di Neve Makeup della linea In London. Ho visto diversi tutorial su youtube, soprattutto quelli di SweetBeauty1990, in cui viene largamente usato soprattutto per la palpebra inferiore, che io trucco tantissimo, ma con i miei pennelli ho sempre l’effetto panda!
  4. La lavatrice. Sì, lo so, non è propriamente un regalo low cost ma ti assicuro che è diventato problematico, dopo due anni, continuare a portare i panni da lavare dalle nostre mamme, comincio quasi a vergognarmi. Fai sto sacrificio solo per questo, peppiacere…
  5. Un buono per il negozio di cosmesi ecobio Sai Cosa Ti Spalmi di Barbara. Ho la fortuna di averlo a Pescara e vorrei sfruttarlo il più possibile, ma i soldi sono pochini e non posso comprare troppo, di mio… Poi, con il trasloco, da come mi disse qualche settimana fa, dovrebbe avere anche i detersivi alla spina, che voglio certamente provare.
  6. Il motorino per la macchina della pasta! So che sembra uno spreco, ma la macchina per la pasta è un aggeggio infernale inventato da destrorsi che odiano noi mancini (anche se corretti, e questo ha bisogno di un altro post!) e ti assicuro, caro Babbino, che è quasi impossibile usarla al contrario! Quindi o motore o niente pasta. Non che ne facessi grandi quantità fino ad ora, ma sempre meglio esserne provvisti, in caso mi venga la strana voglia di pasta fatta in casa. Altrimenti la macchinetta la tengo come soprammobile, o al massimo ci strizzo i gatti se si inzaccherano d’acqua…

Ora ci sarebbero un paio di cosine non propriamente low cost, ma che, siccome sono stata tanto, tanto, tanto buona potresti pure concedermi, vero? Vero?

  1. i Ray Ban Wayfarer. Sono anni che cerco di averne un paio, ci provo adesso a Natale e ci riproverò nei prossimi anni finché non mi accontenterai, caro Babbino (Sally in modalità rompipalle)
  2. il tablet Asus Transformer, perché ho visto che c’è uno splendido sottocosto a Mediaworld, solo 199€. Essì, Babbo, hai capito bene, che dici, ce la facciamo?

Allora, caro Babbino, che dici della mia letterina di quest’anno? Sono stata buona buonissima e mi merito un bel regalino, vero? 

3 commenti:

Isabel ha detto...

non male come letterina :P

Signor Ponza ha detto...

Ma ti accontenteresti anche di una selezione di questi regali oppure li vuoi tutti tutti?

Sally Cinnamon ha detto...

@Isabel: si fa quel che si può :D

@Signor Ponza: siccome sono una donnina di buon cuore lascio al caro babbino natale la quantità dei regali che può permettersi di regalarmi :D

 

blog it on the blackstar... Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting

Privacy Policy