lunedì, ottobre 03, 2011

Ancora piccoli cambiamenti

Stamattina, col mio fidato Mobisle Note, ho buttato giù una “to-do list” di almeno 15 elementi da portare a termine entro fine giornata, ma ho trovato il tempo di installare il nuovo template che ho trovato ieri pomeriggio durante la noia della Serie A, che *potrebbe* restare su almeno per un po’, visto che negli ultimi mesi ne avrò cambiati tipo cinque, e non mi metto in mente di crearne uno da me, anche perché non ne sono capace e dovrei star lì a studiare, ora proprio non ho la testa per farlo.

Detto ciò, vado ad iniziare la spunta della mia lista, ma volevo vedere come figurava un post scritto col nuovo template :)

4 commenti:

Isabel ha detto...

bellissimo il nuovo template! :P

Sally Cinnamon ha detto...

@Isabel: graSSie, ci ho messo due ore a decidermi, ma comunque ci sono delle cose che non capisco mica, tipo il modulo dei commenti funziona solo come popup e non mi appare in fondo al post...

Signor Ponza ha detto...

Approvato in pieno! Comunque io odio le to-do list. Nella mia vita non sono mai riuscito a finirne una che sia una.

Sally Cinnamon ha detto...

@Signor Ponza: anche io non le amo ma sono obbligata a farle per gravi, gravissimi problemi di memoria (e infatti oggi non ho fatto la lista e ho scordato di comprare le patate!!)

 

blog it on the blackstar... Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting

Privacy Policy